+39 347 333 8499 info@vitoria-pattinatori.org

Periodo di premiazioni importanti per la società Vittoria Pattinatori: tutte le discipline e specialità in cui i nostri atleti si sono distinti erano presenti ieri alle premiazioni del Comitato Regionale FISR Piemonte con la partecipazione del Presidente Regionale Coni Gianfranco Porqueddu:
corsa – freestyle – inline alpine slalom – inline downhill.
Numerosi gli atleti che hanno avuto l’opportunità di ricevere una targa e un omaggio accompagnati dal caloroso sostegno dei compagni presenti. Un grazie a voi atleti che avete dato, con il vostro impegno e i vostri risultati, lustro alla nostra società e grazie ai vostri genitori e accompagnatori che vi hanno permesso di raggiungere questi traguardi. Inoltre un grazie a tutti gli allenatori che hanno creduto in voi, a Massimo Losio e Piero Tomatis presenti alle premiazioni. Alla fine della cerimonia è stata premiata la società nella persona del Presidente Angelo Ceccato per i risultati ottenuti nel freestyle a livello regionale e nazionale.
P.S. non posso non ringraziare qui pubblicamente tutti gli atleti e genitori del freestyle che hanno voluto donarmi un bellissimo ricordo di questo anno “speciale” vissuto insieme!

Share This