+39 347 333 8499 info@vitoria-pattinatori.org
Si e’ svolto domenica 7 maggio il Campionato Regionale Pista presso l’impianto della Colletta, valido anche come qualificazione per i prossimi nazionali che si svolgeranno a luglio ad Alte Ceccato (VI)
 
Hanno partecipato alle gare i nostri atleti:  Alice, Fabio e Filippo (cat. ragazzi), Martina, Valentina e Maddalena (cat.senior), Paolo (cat. master).
 
Ottimi i risultati per i nostri atleti. Nella categoria ragazzi: oro per Alice sia nella gara sprint che nella gara lunga e argento per Filippo in entrambe le competizioni. 
Per la categoria senior nella gara a cronometro podio tutto del Vittoria Pattinatori: oro per Valentina, argento per Maddalena e bronzo per Martina. Nella gara lunga Martina ha invece conquistato la medaglia d’oro. 
Per quanto riguarda la 3000 m Americana a squadre le ragazze senior hanno conquistato un’ altra preziosa medaglia d’oro.
Ottima prestazione anche di Paolo che ha vinto la medaglia d’ora nella categoria master over 60.
Grazie alle prestazioni dei propri atleti, il Vittoria Pattinatori si e’ posizionata al secondo posto della classifica per societa’.
 
Al termine delle gare regionali si sono anche svolte le gare di qualificazione (cat. ragazzi

 con 

allievi 1 anno)  al Trofeo Coni che si svolgera’ a Senigallia il prossimo settembre. Complimenti ad Alice per la sua qualificazione.

 
A fine giornata si sono svolte le premiazioni sia per il campionato regionale pista appena disputato, che per quello su strada svoltosi lo scorso 2 aprile, quando erano state rimandate causa maltempo. 
 
I risultati completi di entrambe le competizioni sono visibili su: www.fisr.it/corsa/risultati.html
 
Share This