+39 347 333 8499 info@vitoria-pattinatori.org
Il 24 a 25 aprile si e’ svolto a Marina di Grosseto il 50 Gran Premio della Liberazione, tappa comune dei tre circuiti italiani CCI, CNO e GPG, a cui hanno partecipato ben 52 squadre di pattinaggio.
Nonostante la vicinanza alle gara di Geisingen, alcuni nostri atleti hanno preso parte alla competizione: Martina e Giacomo (Esordienti 1) e Alice e Filippo (Ragazzi).
Lunedi’ 24 si sono svolte le gare sprint su pista, mentre martedi’ 25 si sono svolte le gare lunghe in parte su strada in parte su pista.
Le gare del martedi’ sono state purtroppo caratterizzate da molte cadute con tante interruzioni e cambi programma, che non hanno creato le condizioni migliori per lo svolgimento delle gare.
Nonostante questo, buone le prestazioni dei nostri ragazzi. Un applauso particolare ad Alice che nella 2000 a punti ha ottenuto un 6 posto in classifica generale (4 posto CNO).
 
Durante le gare del 24 aprile e’ stato ricordato lo scomparso ciclista Michele Scarponi con un minuto di silenzio. Il 25 aprile, prima dell’inizio delle gare, si e’ invece commemorata la giornata con tutti gli atleti schierati.
 
 
 
 
 
Share This